• Sei il visitatore n° 340.366.498
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 26 luglio 2021 alle 16:42

Castello B.za: un 52enne si fa male in ditta. Trasferito al PS


Ha rimediato traumi che ne hanno richiesto il trasporto in ospedale in codice giallo (media gravità). Non destano tuttavia particolari preoccupazioni le condizioni del 52enne residente a Sirtori rimasto coinvolto in un infortunio sul lavoro avvenuto intorno alle 15.30 di questo pomeriggio a Castello Brianza.
Scenario del sinistro un capannone situato in Via delle Fornaci, zona industriale del paese, dove sembra che l'uomo - mulettista esperto - fosse impegnato insieme ad alcuni colleghi nell'allestimento della sede produttiva.
Per cause al momento non chiare, il lavoratore durante le manovre avrebbe urtato parte del materiale presente, finitogli addosso. Scattata la chiamata al 112, sul posto - oltre ai soccorritori della Croce Verde di Bosisio - si è portata l'equipe medica decollata da Como a bordo dell'elicottero. Sottoposto alle prime cure del caso, il sirtorese è stato poi accompagnato all'ospedale Manzoni di Lecco per ulteriori accertamenti.
Presenti a Castello anche i vigili del fuoco del comando provinciale e i carabinieri della Compagnia di Merate per i rilievi e la raccolta delle testimonianze finalizzate a risalire alle cause del sinistro.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco