• Sei il visitatore n° 361.062.074
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 29 luglio 2021 alle 14:12

Fiocco azzurro in casa di Luigi e Federica Berlusconi

Fiocco azzurro in casa Berlusconi. È nato ieri, infatti, l'ultimo nipote del Cavaliere, frutto dell'amore tra Luigi - quinto figlio di Silvio Berlusconi e terzo avuto da Veronica Lario - e la moglie Federica Fumagalli. I giovani sposi sono quindi diventati per la prima volta genitori nelle scorse ore.

Federica, 31 anni, è originaria di Sirone dove risiede la famiglia, nota nell'ambito imprenditoriale: laureata in giurisprudenza all'università Bocconi di Milano, oggi lavora con MB Projects nel settore delle pubbliche relazioni, eventi e comunicazione.
Proprio sui banchi dell'università è nato il legame con Luigi, conosciuto in un noto locale milanese. Dal 2014, il giovane Berlusconi è presidente della holding Quattordicesima, che gestisce il suo patrimonio e quello delle due sorelle.
La vita privata è nota. Dopo nove anni di fidanzamento, è arrivato per loro il grande giorno. Il 7 ottobre 2020 si sono sposati nella cappella dell'oratorio San Sigismondo della basilica di Sant'Ambrogio a Milano, prima di proseguire la festa nella tenuta di famiglia a Macherio. Le nozze sono state riservatissime, con pochissimi invitati e nessuna foto diffusa sui social. La coppia ha scelto la riservatezza anche per il lieto evento, non annunciato a mezzo social. Pochi anche gli scatti durante la gravidanza. Al momento non è nemmeno noto il luogo del parto anche se si presume possa essere avvenuto a Milano, città dove i giovani sposi hanno eletto come luogo di residenza. Il neonato si chiama Emanuele Silvio, chiaro omaggio al nonno paterno che è ora circondato da tredici nipoti. Se ne aggiungerà preso un altro: la figlia Barbara è infatti in attesa del suo quinto figlio, che dovrebbe nascere a breve.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco