• Sei il visitatore n° 352.527.555
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 01 ottobre 2021 alle 08:37

Molteno: una serata per le donne afghane venerdì 8 ottobre

L'amministrazione comunale di Molteno è lieta di ospitare l'evento "Stand up for change for Afghan Women. Insieme per le donne afghane".

L'evento è patrocinato dai comuni di Annone di Brianza, Castello di Brianza, Colle Brianza, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno e Rogeno e si terrà venerdì 8 ottobre 2021, alle ore 21.00, presso il Salone dell'Oratorio S. Giovanni Bosco, Via Stazione 27, Molteno.

Organizzatore della serata è l'Associazione CISDA, Coordinamento Italiano Sostegno Donne Afghane Onlus, che presenterà la situazione geopolitica dell'Afghanistan, con particolare attenzione alla condizione delle donne.

Durante la serata interverranno le componenti dell'Associazione Manuela Farinelli e Graziella Mascheroni; sarà inoltre presentata una testimonianza diretta della situazione afghana da un'attivista di RAWA-Revolutionary Assocition of the Women of Afghnistan.

L'evento sarà visibile anche in diretta Facebook sulla pagina di Pensiero Comune, collaborazione fra gli Assessorati alla Cultura dei Comuni di Annone, Castello di Brianza, Colle Brianza, Dolzago e Molteno, al link:

https://www.facebook.com/Pensiero-Comune-410153439093087

La prenotazione per partecipare in presenza alla serata è obbligatoria; si effettua tramite la piattaforma EventBrite al link:

www.comunemolteno.eventbrite.com

Ricordiamo che per presenziare alla serata è necessario possedere il Green Pass.

Per informazioni e domande sulla prenotazione è possibile contattare la Biblioteca di Molteno ai contatti:

biblioteca@comune.molteno.lc.it

Tel.031-3573825 MAR SAB 14.00-18.00; MER 08.00-12.00

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco