• Sei il visitatore n° 361.037.191
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 07 ottobre 2021 alle 15:03

Viganò, Bertarini: la nostra lista è civica, non fa riferimento a partiti

Spett.le redazione Casateonline,
scrivo in riferimento alla vostra pubblicazione del 5 ottobre a firma del sig. Lorenzo Adorni "Centrosinistra: le ragioni della crisi", dove ad un certo punto il sig. Adorni dichiara che "Resistono Barzanò e Viganò, saldamente in mano al centrosinistra".
Onestamente, non capisco come si possano fare certe dichiarazioni, a Viganò da ben 15 anni Amministra un gruppo Civico "Viganò il Sindaco di Tutti" dove una caratteristica ben chiara dalla sua fondazione, consiste proprio nel non abbracciarsi a nessun Partito Nazionale, forse sembrerà strano ma il sottoscritto, non ha mai saputo cosa votassero i miei collaboratori, si discute, si lavora e alcune volte si litiga SOLO PER IL BENE DI VIGANO' e per fare questo non ci interessa la tessera Politica che qualcuno potrebbe avere in tasca.
Anzi per onor di cronaca, alcuni di noi hanno avuto, in passato, ruoli importanti in partiti sicuramente non di sinistra, e chissà magari l'avranno anche in futuro, ma a Noi del gruppo "Viganò il Sindaco di Tutti" questo non importa, l'unica nostra attenzione, e non voglio essere ripetitivo, e che lavorino per il bene di Viganò.
La mia non vuole essere una critica ma un semplice chiarimento.
Grazie e buon lavoro a tutti voi,
Fabio Bertarini - sindaco di Viganò
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco