• Sei il visitatore n° 340.381.945
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 09 ottobre 2021 alle 17:15

Cassago: Francesco Chicca è il nuovo segretario. Manfreda vice

Il Comune di Cassago ha accolto il segretario comunale dr.Francesco Chicca. Durante la seduta consiliare di giovedì 7 ottobre, il sindaco Roberta Marabese è stata affiancata dal nuovo collaboratore, che ha preso il posto della dottoressa Maria Antonietta Manfreda andata in pensione il primo settembre di quest'anno.

Il dottor Francesco Chicca, neo segretario

Il dottor Chicca, al momento, rivestirà il ruolo di segretario comunale solo fino alla fine di novembre, a meno di un ulteriore prolungamento della nomina. Il neo collaboratore, con alle spalle svariati anni in alcuni comuni della provincia di Sondrio, dove ha svolto sempre il ruolo di segretario comunale, ha descritto con stupore la sala consigliare cassaghese, più grande rispetto a quelle a cui era abituato: "essere in questa cittadina mi onora. Garantirò il mio supporto al regime legislativo e rimarrò disponibile ad accogliere le diverse istanze, cercando di garantire l'imparzialità".
Quello della dottoressa Maria Antonietta Manfreda, però, non è stato un addio. Infatti, l'ex segretario comunale continuerà a dare il suo supporto al Comune di Cassago a titolo gratuito, ricoprendo il ruolo di vice segretario comunale.
"La dottoressa Manfreda ha manifestato l'interesse a rimanere gratuitamente con noi. Noi siamo stati più che contenti del suo lavoro in questi anni e quindi l'abbiamo ringraziata di questa scelta" ci ha spiegato il sindaco Marabese.
M.Bis.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco