• Sei il visitatore n° 344.876.638
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 26 ottobre 2021 alle 15:31

Castello B.za: entusiasti i bambini presenti a Nati Per Leggere

Ha ottenuto un ottimo riscontro l'ultima iniziativa di Nati Per Leggere organizzata dal comune di Castello Brianza.

L'evento si è svolto nel pomeriggio di sabato 23 ottobre, presso il parco giochi di via Monti. Fin dalle prime ore del pomeriggio si sono radunate diverse famiglie con i loro bambini. Ad assistere all'iniziativa, che per l'occasione ha avuto un focus sulla stagione autunnale, sono state presenti circa settanta persone.

"Letture d'Autunno", questo il nome dato all'appuntamento, ha visto le volontarie di Nati Per Leggere impegnate nel proporre una serie di letture ai bambini presenti che hanno assistito con particolare interesse e coinvolgimento. Oltre alle letture c'è stato uno spazio dedicato anche ai laboratori e la possibilità di gustare delle caldarroste preparate per l'occasione.

«Voglio ringraziare tutti gli attori che dietro le quinte hanno permesso l'organizzazione di questo evento» ha commentato Elena Formenti - assessore alla Cultura - precisando «grazie alle volontarie di Nati per Leggere che con le loro letture fanno sognare i nostri piccoli ed un grazie al Gruppo Alpini di Castello di Brianza per la loro preziosa ospitalità e collaborazione».

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco