Il riconoscimento è arrivato al Tonic Bar la scorsa settimana dopo che, nei mesi precedenti, era avvenuta un'ispezione a sorpresa nel locale.
"È un premio per il servizio, soprattutto per gli aperitivi, ma anche per la vasta scelta di gin tonic e le birre artigianali provenienti dal territorio, la preparazione del personale, l'ordine e la pulizia del locale - commenta Federico Aldeghi, titolare dell'attività - Questo riconoscimento arriva dopo il periodo difficile del Covid ed è per noi una carica, un ottimo sprone per proseguire con la grinta che da sempre ci caratterizza. È anche l'attestazione del fatto che abbiamo lavorato bene: lo dimostrano i clienti sempre soddisfatti del servizio".
Il Tonic Bar festeggerà il prossimo 25 novembre i quattro anni di attività e si prepara a fare festa insieme a tutta l'affezionata clientela.
"Ringrazio le ragazze che lavorano con me per la loro competenza perché noi cerchiamo sempre di tenere un alto livello, garantendo un ottimo servizio - prosegue Aldeghi - Ogni anno facciamo qualcosa di nuovo, rinnovo del locale o proposte differenti a livello di prodotti o serate. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i nostri clienti, che ormai sono diventati amici, perché ci danno sempre la loro fiducia: qui si divertono e anche noi ci divertiamo insieme a loro".
REDAZIONALE A CARATTERE PUBBLICITARIO