• Sei il visitatore n° 361.821.827
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 19 novembre 2021 alle 12:19

Arcieri dell'Airone: fine del corso giovanile a Villa Raverio

Nella serata di mercoledi 17 novembre si è svolto l'evento di fine corso di avviamento al tiro con l'arco della sezione Brianza della società degli Arcieri dell'Airone.

Nella palestra dell'oratorio di Villa Raverio, gentilmente messa a disposizione dalla parrocchia, si è svolta la gara finale con la premiazione di tutti i corsisti.
Alla presenza del sindaco di Besana, Emanuele Pozzoli, si è presentata la nuova sezione brianzola della società Arcieri dell'Airone che da 6 mesi ha iniziato ad operare sul territorio besanese. Con un gruppo di 30 associati tra i quali ben 20 ragazzi si sta sviluppando con la partecipazione alle gare regionali e agli eventi della Federazione Italiana Tiro con l'Arco. Hanno partecipato ad una di queste gare, che si è svolta la scorsa domenica a Gerenzano, i ragazzi della società che hanno conquistato i podi come squadre allievi maschile e ragazze femminile con l'esordio di un ragazzo che ha finito il suo corso nel luglio scorso. Il prossimo appuntamento agonistico è per domenica 21 novembre a Olgiate Molgora con un nuovo esordio.

E' possibile contattare la società all'indirizzo mail: gruppogiovanilearcieri@gmail.com
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco