• Sei il visitatore n° 353.596.723
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 20 novembre 2021 alle 17:26

Cassago, Voci di donne: il 25 l'incontro del gruppo di ascolto

Il Comune di Cassago Brianza ha deciso di avviare un'iniziativa chiamata "Voci di donne", in occasione della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.
Giovedì 25 novembre alle ore 20:30, presso lo Spazio Donna di Oriano, ovvero la sala civica del Comune di Cassago, che si trova in via San Marco, si terrà il primo incontro del gruppo di ascolto dedicato alle donne, coordinato dalla pedagogista Maria Adele Longoni. L'obiettivo dell'iniziativa è quello di accogliere tutte le donne che vorranno partecipare in un gruppo di mutuo aiuto, per condividere il proprio disagio, i propri problemi e dare voce ai propri pensieri. La dottoressa Longoni, nel suo ruolo di facilitatrice, aiuterà i partecipanti ad attenersi alle regole AMA (auto-mutuo aiuto), che prevedono di mantenere un atteggiamento non giudicante, di rispetto, riservatezza, di avere una comunicazione autentica, un approccio solidaristico e una partecipazione attiva alla vita del gruppo.

Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare l'ufficio URP allo 039 9213219 oppure mandare una mail a segreteria@comune.cassago.lc.it

L'accesso alla sala civica sarà consentito solo con certificazione verde.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco