• Sei il visitatore n° 340.365.271
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 14 gennaio 2022 alle 11:56

Campofiorenzo, macerie fuori dal cimitero: risponde Viganò

Riceviamo e pubblichiamo la replica dell'assessore casatese ai lavori pubblici, Daniele Viganò, in merito alle macerie segnalate da un nostro lettore all'esterno del cimitero di Campofiorenzo:

In merito alla notizia pubblicata il giorno 10-01-22, riferita alle macerie poste all'esterno del cimitero di Campofiorenzo, vorrei fare alcune precisazioni.
Presso il cimitero sono in corso dei lavori e tra questi la posa di nuovi cassoni, per facilitarne le operazioni è stata individuata un'area provvisoria per poter accatastare il materiale prima dello smaltimento definitivo che avverrà entro il 31-01-22; tale area nel rispetto del luogo è stata transennata con rete da cantiere e coperta con un apposito telo.
Rilevo dalla foto dell'articolo inviata alla stampa da un cittadino che, purtroppo, qualcuno per la terza volta si è "appropriato indebitamente" del telo rendendo l'area di accatastamento visibile.
Invito i cittadini a rivolgersi direttamente agli uffici comunali competenti per le varie segnalazioni (inviando una mail a: urp@comune.casatenovo.lc.it ) essendo gli unici preposti ad intervenire. Nel caso specifico è stato chiesto alla ditta appaltatrice di intervenire per l'ennesima volta.

Daniele Viganò, Assessore ai Lavori Pubblici

Articoli correlati:
10.01.2022 - Campofiorenzo, un lettore: il disordine all'esterno del cimitero
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco