• Sei il visitatore n° 332.704.657
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 14 gennaio 2022 alle 18:36

Oggiono: violento scontro fra jeep e auto sulla SP51. Due feriti e traffico paralizzato

Pesanti disagi per la viabilità lungo la SP51 tra Dolzago e Oggiono a causa di un incidente stradale verificatosi poco prima delle ore 18 nel quale sono rimasti coinvolti due veicoli - una Jeep Renegade e una Fiat Punto - scontratisi fra loro in prossimità della stazione di servizio Tamoil.

Ancora al vaglio degli agenti della polizia locale oggionese, la dinamica del sinistro nel quale ad avere la peggio sono stati i due conducenti dei mezzi - entrambi di 42 anni - nel frattempo alle cure degli operatori del 118 portatisi sul posto con due ambulanze della Croce Verde di Bosisio supportate da personale infermieristico.

Presenti sul posto anche i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza dei mezzi e della sede stradale teatro dell'evento, lungo la quale il traffico risulta al momento paralizzato. Si procede nelle due direzioni di marcia a senso alternato.
Spetterà alla PL stabilire con esattezza la dinamica dell'incidente anche per attribuire le eventuali responsabilità del caso; da quanto appreso sul posto - ancora in attesa di una conferma ufficiale - sembra che la Jeep Renegade abbia colpito con la parte anteriore la portiera della Fiat Punto. Resta però da chiarire le circostanze nelle quali si è verificato il sinistro.

Ai due feriti è stato attribuito un codice giallo, dunque si trovano in condizioni di media gravità, con ulteriori accertamenti in capo al personale dei presidi ospedalieri presso i quali saranno trasferiti in ambulanza.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco