• Sei il visitatore n° 339.358.821
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 19 febbraio 2022 alle 16:12

Monticello, nuovo consigliere per la minoranza: Gabriele Paleari


Da sinistra Milena Mucci, Gabriele Paleari e John Best di Vivere Monticello

Cambio nella formazione Vivere Monticello. Lo scorso martedì sera il consiglio comunale ha espresso un saluto unito ad un ringraziamento nei confronti di Lorenzo Sironi che ha recentemente presentato le proprie dimissioni dall'incarico di membro dell'opposizione per ragioni strettamente personali, dovute ad un imminente trasferimento.
''Ha portato in aula l'entusiasmo della giovane età e per questo lo ringraziamo'' le parole pronunciate in apertura di seduta dal sindaco Alessandra Hofmann. ''Sappiamo che andrà molto lontano da qui: gli auguriamo il meglio''.
Anche il collega consigliere John Best ha detto grazie a Lorenzo per l'impegno profuso e la serietà dimostrata anche nella decisione di lasciare l'incarico, non essendo compatibile con le sue nuove esigenze di vita. ''Speriamo di poterlo rivedere presto, magari in questa aula e in un'altra veste'' ha aggiunto l'esponente di Vivere Monticello dando altresì il benvenuto a Gabriele Paleari, nuovo ''acquisto'' del gruppo di minoranza. ''Sappiamo già che porterà un contributo positivo, essendo molto legato a questo territorio e alla sfera sociale'' ha concluso Best. Un applauso ha così sancito il passaggio di testimone per la formazione capitanata da Ausilia Fumagalli e di cui fa parte oltre a Best e a Paleari, anche Milena Mucci.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco