• Sei il visitatore n° 332.595.998
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 23 febbraio 2022 alle 18:32

ASST Lecco: dal 25 nuova piattaforma informatica, possibili disagi

L'ASST di Lecco rende noto che venerdì 25 febbraio, a partire dalle 14.00, l'attuale sistema operativo, che gestisce il traffico di tutte le prenotazioni ambulatoriali in regime di Servizio Sanitario Nazionale, verrà migrato su una nuova piattaforma informatica, pertanto il sistema di prenotazione presso i CUP aziendali sarà erogato dagli sportelli e dal telefono sino alle 14.00. Dopo tale orario e anche nella mattina di sabato 26 febbraio, non sarà possibile fissare nuovi appuntamenti. Continueranno comunque le consuete operazioni di accettazione per le prestazioni in programma nelle giornate del 25 e 26 febbraio.
A partire da lunedì 28 il servizio riprenderà presso tutti i Presidi, secondo gli orari e le modalità già in essere. Le nuove funzionalità previste dal nuovo sistema potrebbero comportare un iniziale rallentamento delle operazioni amministrative e inevitabilmente generare ritardi anche nei giorni immediatamente successivi.
Non saranno interessate dal cambiamento e rimarranno perciò valide, tutte le attuali modalità di prenotazione/accettazione/erogazione (le prestazioni di laboratorio presso i centri prelievi ospedalieri e territoriali e quelle in regime di Libera Professione).
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco