• Sei il visitatore n° 352.452.417
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 25 febbraio 2022 alle 09:13

Ampliamento PS di Desio: il commento del consigliere regionale Corbetta

"Un progetto importantissimo per Desio e per tutto il territorio, a beneficio del diritto alla salute dei cittadini brianzoli". Così Alessandro Corbetta, consigliere regionale della Lega, che ha partecipato all'odierna conferenza stampa riguardante l'ampliamento del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Desio.

"Un ringraziamento particolare - prosegue Corbetta - va senza dubbio rivolto all'Asst Brianza che sta portando avanti questo progetto e all'associazione Cancro Primo Aiuto, che svolgerà un ruolo fondamentale e propulsivo per l'intera iniziativa, facendo da tramite fra pubblico e privato e mettendo in rete le realtà associative e imprenditoriali".

"L'obiettivo è trasparente e concreto: poter contare sui fondi necessari per l'acquisto di terreni limitrofi al Pronto Soccorso, in modo da velocizzare i tempi per l'ampliamento e garantire una mobilità adeguata".

"Il Pronto Soccorso di Desio svolge una funzione essenziale nell'emergenza-urgenza nel centro-ovest Brianza e il suo potenziamento consentirà di svolgere questo compito in maniera ancora più efficace. Un rilancio, quello del presidio di Desio, che parte da lontano e su cui Regione Lombardia sta investendo molto."

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco