• Sei il visitatore n° 345.603.180
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 28 febbraio 2022 alle 15:19

Casatenovo, Auditorium: il 9 atteso sul palco Enzo De Caro

L'Auditorium di Casatenovo riprende in mano la stagione teatrale. Mercoledì 9 marzo alle ore 21 è previsto infatti il recupero del primo degli spettacoli sospesi nel 2020 a causa della pandemia Covid19.
Lo spettacolo tuttavia, è già sold-out! I biglietti in possesso degli abbonati e degli spettatori per la rappresentazione del 25 febbraio sono validi per l'ingresso in Teatro mercoledì 9 marzo.


Enzo De Caro porterà sul palco la commedia, di Peppino De Filippo, "Non è vero ma ci credo". L'avarissimo imprenditore Gervasio Savastano vive nel perenne incubo di essere vittima della jettatura. La sua vita è un vero e proprio inferno, vede segni funesti ovunque: nella gente che incontra, nella corrispondenza che trova sulla scrivania, nei sogni che fa di notte... Sembra il preambolo di una tragedia, ma siamo in una commedia che fa morir dal ridere. E, infatti, sulla soglia del suo ufficio appare Sammaria, un giovane in cerca di lavoro. Sembra intelligente, gioviale e preparato, ma il commendator Savastano è attratto da un'altra qualità di quel giovane: la sua gobba!

Per l'accesso è richiesto il Green Pass "rafforzato" e la mascherina FFP2. Maggiori informazioni cliccando QUI
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco