• Sei il visitatore n° 338.898.436
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 02 marzo 2022 alle 09:27

Barzanò: il grazie alla dipendente comunale Donata Corbetta

Durante la seduta di consiglio, riunitasi nella serata di lunedì 28 febbraio a Barzanò, l'amministrazione guidata dal sindaco Chiricò ha voluto pubblicamente ringraziare Donatella (per tutti Donata) Corbetta, che negli ultimi quarant'anni ha svolto uno straordinario lavoro presso l'ufficio segreteria del Comune.
''La responsabile del dell'ufficio segreteria quest'anno andrà in pensione, dopo anni di duro e accurato lavoro. È una donna molto riservata alla quale non piace festeggiare o ricevere dei riconoscimenti, ma nonostante ciò ci tengo a ringraziarla a nome di tutta l'amministrazione per l'impegno e la dedizione che ha sempre messo nel portare a termine ogni suo compito'' ha affermato il primo cittadino Chiricò, elogiando appunto la professionalità della dipendente barzanese.
Anche il consigliere di minoranza Molteni ha ringraziato a nome dei colleghi la responsabile Corbetta. ''Ci avrebbe fatto veramente piacere conoscerla meglio. Nonostante ciò in questi pochi mesi ci siamo resi conto della sua professionalità e della sua dedizione'' ha affermato l'esponente dell'opposizione.
Il ringraziamento si è concluso con un applauso, che ha sottolineato ancora una volta la puntualità della donna, che ha lasciato un segno in tutti coloro che l'hanno conosciuta e hanno lavorato con lei.
S.L.F.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco