• Sei il visitatore n° 345.034.401
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 14 marzo 2022 alle 12:17

Più Casatenovo: orti sociali e URP temi delle lettere inviate al Comune

Un confronto fra il sindaco Galbiati e la minoranza Più Casatenovo

Il gruppo consiliare Più Casatenovo torna a scrivere all'amministrazione Galbiati. Sono due infatti i documenti protocollati negli scorsi giorni in municipio, rispetto ai quali i consiglieri Pellegrini, Beretta, Citterio e Paleari chiedono un riscontro.
La prima lettera riguarda gli orti comunali di Rogoredo, per i quali il Comune ha di recente aumentato il canone di concessione. Un'azione non condivisa dalla minoranza, secondo la quale il servizio offerto ai cittadini non giustificherebbe un simile incremento (clicca QUI per visualizzare il documento).
La seconda riguarda invece un sollecito alla mozione relativa al monitoraggio delle segnalazioni inviate dai cittadini all'Urp (ufficio relazioni col pubblico) già discussa in consiglio comunale e approvata all'unanimità (clicca QUI).
''Nonostante il termine previsto per dare riscontro alle richieste contenute nel documento fosse il 31 gennaio, nulla abbiamo saputo dall'amministrazione e nulla è stato fatto'' spiegano gli esponenti di Più Casatenovo che ora attendono passi concreti in proposito.
Articoli correlati:
08.10.2021 - Casatenovo, segnalazioni all'URP: il servizio sarà potenziato. Tutti favorevoli alla mozione
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco