• Sei il visitatore n° 353.597.213
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 28 marzo 2022 alle 10:58

Casatenovo, Auditorium: il 31 ancora teatro con Paolo Cevoli

Giovedì 31 marzo alle ore 21 Paolo Cevoli e la sua "Sagra Famiglia" daranno seguito alla 20^Rassegna Teatrale dell'Auditorium di Casatenovo con il secondo dei quattro appuntamenti in programma.
Anche questo spettacolo, come il precedente ed i prossimi, faceva parte del cartellone previsto nel 2019/20, poi sospeso a causa del Covid e riprogrammato in queste settimane.
Il pubblico casatese ha ritrovato il suo teatro il 9 marzo con Enzo Decaro e la sua Compagnia e ora si prepara ad assistere anche allo spettacolo del comico romagnolo e ai suoi esilaranti monologhi.

Giovedì 31 marzo 2022 - Ore 21:00
Genitori e figli. Dramma della nostra epoca. Ma forse questo problema esisteva già al tempo dei cavernicoli. E gli antichi romani, i greci, gli ebrei facevano i compiti ai loro figli?
Paolo Cevoli racconta la sua storia personale di padre e di figlio paragonata con ironia e leggerezza ai grandi classici. Edipo, Ulisse, Achille Enea e compagnia bella. Fino ad arrivare a Dio in persona con Mosè e il popolo ebraico. E la famiglia di S. Giuseppe, Maria e Gesù Bambino. La Sacra Famiglia.
Per dire cose serie senza prendersi sul serio. Per raccontare la sagra famiglia.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco