• Sei il visitatore n° 353.595.217
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 06 aprile 2022 alle 17:45

Viganò: Carlo Spreafico il 9/4 presenta il libro Botafumeiro

Questo sabato 9 aprile alle ore 17 si terrà presso la biblioteca di Viganò, nella sala comunale Colombo, la presentazione del libro "Botafumeiro - attacco al cammino" di Carlo Spreafico, viganese ma attualmente residente a Civate.
Dopo aver percorso più di diecimila chilometri negli ultimi setta anni tra sci, a piedi o in bici, l'ex consigliere regionale ha pubblicato un thriller ambientato sul cammino di Santiago de Compostela, meta che ha raggiunto ben tre volte. Il giallo affronta il tema della dura camminata, durante la quale la fatica e gli incontri fanno da sfondo a una serie di inquietanti sorprese che costelleranno il percorso che porta alla Cattedrale.
Nel corso degli ultimi anni Spreafico ha pubblicato una serie di volumi tra cui l'ultimo nel 2018, thriller rosa ambientato in Brianza.
Per accedere alla presentazione organizzata con il patrocinio del comune di Viganò in collaborazione con il gruppo cultura sarà necessario esibire il green pass e indossare la mascherina, mentre l'ingresso sarà libero.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco