• Sei il visitatore n° 332.450.141
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 11 aprile 2022 alle 16:14

Castello B.za: per Pasqua torna il concorso di fotografia del Comune

''Pasqua in uno scatto, lo stupore in un dettaglio'' è il nuovo concorso di fotografia 2022 organizzato dal Comune di Castello Brianza in collaborazione con l'associazione culturale San Donato e la biblioteca comunale.
La competizione, che è riservata ai soli residenti nel comune di Castello di Brianza, si concluderà sabato 30 aprile. Il tema del concorso è, ovviamente, la Pasqua e per partecipare sarà necessario inviare fotografie che ritraggano elementi che riguardano questo periodo. È invece vietato inviare immagini che ritraggono persone.

Il termine ultimo per inviare i propri scatti è stato fissato a mercoledì 30 aprile. Le immagini dovranno essere spedite all'indirizzo email: fotoconcorso@comune.castellobrianza.lc.it

In attesa del termine di scadenza della competizione, le fotografie verranno pubblicate sulle pagine social del comune e dell'associazione San Donato dove potranno ricevere molti "mi piace" dai concittadini che apprezzeranno le varie immagini di Pasqua.
A premiare i primi classificati al concorso sarà però un'apposita giuria che pur tenendo conto dei "like" ricevuti sui social, valuterà anche altri aspetti come tecnica e simpatia ed emozione trasmesse dalle varie fotografie.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco