• Sei il visitatore n° 353.588.590
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 27 aprile 2022 alle 11:21

Casatenovo, Auditorium: il 29 si chiude la stagione teatrale con De Laurentis e Dighero

Si concluderà venerdì 29 aprile alle 21 con la commedia "ALLE 5 DA ME" la rassegna teatrale dell'Auditorium di Casatenovo.
Una rassegna iniziata nel febbraio 2020 e che, a causa del virus che ha colpito l'intero globo, vedrà il suo termine per l'appunto a fine mese.
Come i quattro precedenti spettacoli anche questo vedrà il tutto esaurito, augurandoci di ritrovare nella prossima stagione lo stesso entusiasmo e successo di pubblico, pubblico che dobbiamo ringraziare immensamente per la sua fedeltà .
La commedia in programma la sera del 29 aprile, scritta da Pierre Chesnot, vede la regia dell'amico, ormai diventato tale dopo svariate ospitate sul palcoscenico casatese, Stefano Artissunch.

Alla coppia Gaia De Laurentis-Ugo Dighero il compito di tradurre al meglio il tutto, ma di questo - visti anche i precedenti casatesi del duo - si può stare certi.
''ALLE 5 DA ME''
di Pierre Chesnot
regia di Stefano Artissunch
con Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero

''Alle 5 da me'' è una commedia esilarante che racconta dei disastrosi incontri sentimentali di un uomo e di una donna: lui in cerca di stabilità affettiva, lei ossessionata dal desiderio di maternità.
Protagonisti Gaia De Laurentiis, che interpreta cinque donne che corteggiano un uomo, e Ugo Dighero, che dà invece voce e volto a cinque uomini che corteggiano una donna.
Come spesso capita nella vita, la ricerca spasmodica porta ad essere poco selettivi, sicché i due finiscono per accogliere in casa personaggi davvero singolari, a tratti persino paradossali.
Un vero e proprio percorso ad ostacoli, che porterà i due protagonisti a cimentarsi con grande maestria nelle più svariate interpretazioni, dimostrando ciascuno le proprie straordinarie capacità attoriali.


© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco