• Sei il visitatore n° 360.855.678
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 01 maggio 2022 alle 18:31

Pallavolo Missaglia: ottimi risultati al torneo disputato in Romagna

Si sono distinti per gli eccezionali risultati conseguiti, gli atleti della Pallavolo Missaglia che lo scorso week-end hanno partecipato alla 21esima edizione di Young volley on the beach, torneo disputatosi a Bellaria-Igea Marina.

Parecchie le formazioni della società missagliese che dal 23 al 25 aprile hanno disputato le gare, tornando a riassaporare dopo due anni difficili, la bellezza dello stare insieme, confrontandosi con ragazzi e ragazze giunti in Romagna dall'intero stivale.
Le squadre iscritte al torneo erano tre femminili e quattro maschili. A distinguersi i maschi dell'Under 19 - che sono saliti con una formazione sul terzo gradino del podio - e dell'Under 17 con un argento e un bronzo conquistati.

Divertimento ma soprattutto tanta tanta soddisfazione per la Pallavolo Missaglia con gli atleti e lo staff che li ha accompagnati e supportati durante l'intera durata del torneo, una grande festa all'insegna di schiacciate, sorprese e sorrisi.

Un pensiero non poteva non essere rivolto a Paolo Ratti, il dirigente della società mancato a gennaio 2021. Era proprio lui a seguire con grande impegno e costanza il settore minivolley e under, soprattutto in queste iniziative.

''Il risultato finale è dedicato a lui'' ci hanno detto con emozione dalla società a qualche giorno dalla conclusione del torneo di beach volley giovanile più grande d'Europa.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco