• Sei il visitatore n° 361.284.513
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 03 maggio 2022 alle 15:16

Bulciago: riapre il 5/5 il centro ricreativo con la Terza Età ODV

Dopo ben due anni di forzata chiusura dovuta all'emergenza sanitaria nazionale, il prossimo giovedì 5 maggio riaprirà il Centro Ricreativo Comunale di Bulciago gestito in convenzione con l'associazione Terza Età ODV.
Gli orari di apertura saranno dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 18. Dal 5 maggio e fino a nuova disposizione, l'accesso ai locali del centro sarà soggetto alle seguenti norme igieniche da osservare data la persistente contagiosità del virus: la temperatura corporea dovrà essere inferiore ai 37,5°C, assenza di palesi sintomi influenzali, indossare una mascherina chirurgica o ffp2, evitare assembramenti e mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro, disinfettarsi sovente le mani con apposito gel messo in dotazione nel locale.
L'amministrazione comunale e l'associazione Terza Età si rifanno al buon senso di tutti per il rispetto delle regole e dei luoghi del centro. La non osservanza delle stesse, solleva da ogni responsabilità il gestore e l'amministrazione comunale e comporterà nuovamente la chiusura al pubblico del centro.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco