• Sei il visitatore n° 340.221.757
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 04 maggio 2022 alle 08:55

Molteno: Yoga con la Mamma l'11 in sala consiliare

In occasione della Festa della mamma, il Comune di Molteno propone l'incontro "Yoga con la Mamma!", lezione di yoga per mamme e figlie/figli dagli 8 anni in su. L'evento si terrà mercoledì 11 maggio dalle ore 20.00 alle ore 21.00, presso la Sala Consiliare di Villa Rosa.

La lezione sarà condotta da Eloisa Scichilone del Centro Yoga Deva di Molteno. Eloisa Scichilone è illustratrice e al tempo stesso insegnante di disegno artistico e di yoga: i suoi disegni hanno illustrato libri per grandi e piccini e magazines in Italia e all'estero. Dal 2000 si dedica allo Yoga secondo gli insegnamenti Integral Yoga di Sri Swami Satchidananda e negli anni si è formata per l'insegnamento della pratica. Nella vita come nel lavoro cerca di unire tutte le sue passioni intrecciando così le diverse discipline: disegnando di Yoga e di tanto in tanto facendolo praticare ai suoi allievi di disegno. Per i tipi di Morellini Editore ha pubblicato il libro La posizione dell'orso.

Prima dell'incontro è consigliato un pasto leggero; inoltre sarà necessario un abbigliamento comodo, un tappetino da ginnastica oppure una stuoia e un plaid - non sono opportuni teli asciugamano. Rimangono facoltative le calze antiscivolo.

Per l'evento, a ingresso gratuito, è necessaria la prenotazione, visti i posti per motivi organizzativi limitati, ai contatti della Biblioteca Civica di Molteno:

biblioteca@comune.molteno.lc.it

tel. 031-3573825 martedì e sabato 14.00-18.00 e mercoledì 08.00-12.00

Il termine per l'invio delle iscrizioni è sabato 7 maggio; è indispensabile indicare anche l'età dei figli partecipanti.

Si ricorda la necessità di indossare la mascherina chirurgica durante la lezione, svolgendosi l'incontro in uno spazio chiuso.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco