• Sei il visitatore n° 345.377.061
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 06 maggio 2022 alle 09:38

Sirone: con Telethon musical il 7 sui brani dei Ricchi e poveri

Continuano attraverso tutta la provincia di Lecco le manifestazioni a favore di Telethon.
Maratona Telethon città di Lecco edizione n°31 di questo 2022. ll sostegno alla ricerca scientifica non si ferma: Festa della Mamma 2022, tornano protagonisti i Cuori di biscotto di Fondazione Telethon. Anche quest'anno la Campagna di primavera "Io per lei" della Fondazione è dedicata alle mamme, da sempre al centro della missione di Telethon, nata trent'anni fa proprio dall'appello di un gruppo di mamme della Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (Uildm). La Campagna è un invito alla mobilitazione collettiva: scegliere di sostenere la ricerca scientifica di Fondazione Telethon con i Cuori di biscotto vuol dire compiere un atto di vera solidarietà e donare speranza alle mamme dei bambini con una malattia genetica rara.
Lo spettacolo in programma sabato 7 maggio alle 21.00 è un musical dal titolo "Sarà perché ci amiamo" a cura della compagnia Cuore con le ali.
Lo spettacolo, costruito sulle musiche dei Ricchi e Poveri, è fatto di equivoci esilaranti e situazioni paradossali, affiorano segreti e con questi anche le varie storie d'amore che si intrecciano. Davvero un modo per festeggiare la Festa della Mamma.
L'organizzazione è affidata al Gruppo Cinema Sirone in collaborazione con la neonata pro loco di Sirone che si fa promotrice anche per il futuro di importanti iniziative. A loro il ringraziamento di Fondazione Telethon per aver pensato alle tante famiglie alle prese con una malattia genetica rara.

Appuntamento al teatro San Carlo di Sirone. Ingresso € 10.00 ridotto € 6.00

Per info e prenotazione biglietti: Luigi 335 8093579, Sergio 333 1686907

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco