• Sei il visitatore n° 339.306.024
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 10 maggio 2022 alle 08:24

Costa: evento con Galimberti grazie ad AVIS che dona libri

Lo "scaffale rosso" si ingrandisce. Torna anche quest'anno l'appuntamento con la cultura e la divulgazione sostenuto da Avis Costa Masnaga che ormai da diverso tempo compie una donazione di volumi alla biblioteca di Costa anche se, tramite il prestito interbibliotecario, potranno essere letti anche dagli utenti degli altri comuni. Avis organizza sempre una cerimonia ufficiale di consegna che, nel 2021, è stata rimandata a causa della pandemia.
L'associazione ha quindi deciso di organizzare un evento dedicato che si chiamerà "Avis: cultura e solidarietà vanno a braccetto", in programma sabato 14 maggio alle 15.30 in piazza Confalonieri a Costa e, in caso di maltempo, al Costaforum. Per l'occasione sarà presente Giorgio Galimberti che presenterà il libro, scritto durante la pandemia, "circo blu e vento Lollo, storia di natura e arte" per i bambini da 3 a 10 anni. Seguirà una merenda per tutti i presenti. Per partecipare è gradita la prenotazione in biblioteca.
Avis quest'anno contribuirà ad ampliare lo scaffale dedicato ai bambini, regalando titoli in italiano e in altre lingue straniere.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco