• Sei il visitatore n° 345.369.189
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 15 maggio 2022 alle 10:07

Valaperta: la Filodrammatica di nuovo in scena il 28 e il 29

Dopo la rappresentazione di "Vurevi ditt un queicoss de bell" del 27 aprile scorso, in occasione del 50° del Movimento Terza Età del Decanato, la Compagnia Filodrammatica di Valaperta torna nuovamente in scena con una sua commedia brillante, anzi brillantissima: "E mì sun semper l'ultim a savè i ropp".
Siamo negli anni '50, in un paese della nostra bella Brianza, con due giovani che attendono da troppo tempo la gioia del matrimonio, a causa di una accesa ostilità delle loro mamme e gli inutili tentativi dei mariti di far convolare a giuste nozze i due innamorati. E' proprio una tribolata questione d'amore.
Una fruttivendola, il rifornitore ed il garzone del negozio, le clienti e un intraprendente vigile tuttofare cercheranno di scoprire il mistero di questo astio fra le due mamme, anche con l'intervento di un noto commercialista, una insegnate ed un originalissimo parroco...Una storia avvincente e sorprendente che diverte all'infinito.
Appuntamento sabato 28 maggio alle ore 21 e domenica 29 maggio alle ore 16nel salone parrocchiale di Valaperta per il debutto dello spettacolo.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco