• Sei il visitatore n° 352.513.071
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 25 maggio 2022 alle 10:29

Al Globo ritorna Graziano Cossu con una esposizione di opere

Si è appena conclusa la mostra del pittore SANDRO BORRONI dal titolo “la blindatura del colore” che ha riscosso un ottimo successo: le sue tele, realizzate con minuzia di particolari e i colori, blindati nelle linee in rilievo del cordoncino bianco, creano suggestioni bidimensionali, armonie cromatiche in una sintesi di ensemble di luci e colori. e hanno incantato i visitatori.


Ad animare la mostra sono state le musiche del duo violino e fisarmonica di Stefano Bonvini. Un vero bellissimo momento di melodie e colori creativi. E ora con la sua mostra e laboratorio artistico per i bimbi torna GRAZIANO COSSU che il 28 e 29 di maggio esporrà le sue incantevoli opere e, come sua tradizione di successo, inizierà i bambini alla magia del colore mostrando loro i primi rudimenti e piccoli segreti.

Graziano è un pittore davvero fantastico e i suoi ritratti sono in giro per il mondo: ha ritratto i volti di tante persone ed artisti. Un evento all’insegna della creatività. La Direzione del Centro Globo e Mercurio spa (sponsor del progetto artistico) ringraziano gli artisti Sandro Borroni, Stefano Bonvini e Graziano Cossu per il contributo e creatività che indicano come l’arte, da sempre, è il modo migliore per guardare al futuro.


LINK: https://parcoglobo.it/eventi/graziano-cossu-espone-al-globo
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco