• Sei il visitatore n° 332.825.018
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 25 maggio 2022 alle 14:39

Croce Verde Bosisio: nuovo Consiglio, Buraschi confermato presidente

Filippo Buraschi
L’assemblea dei soci di Croce Verde Bosisio ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che guiderà l’associazione per il quadriennio 2022-2026, formato da undici volontari. I confermati sono Filippo Buraschi, Giulio Corti, Paola Luisa Corti, Umberto Crippa, Sergio Galbusera, Fausto Galli e Maria Rosa Negri; le new entry sono invece Gabriele Barlassina, Cristiana Donghi, Nadia Milani e Alessandro Polastri.
Il Consiglio che si è riunito dopo l’assemblea ha poi rieletto Filippo Buraschi alla presidenza e Umberto Crippa nel ruolo di comandante. Sempre al loro "posto" anche il segretario generale Giulio Corti, il dottor Luigi Pozzi come direttore sanitario, Paola Luisa Corti come responsabile amministrativo e Maria Rosa Negri - ora scelta anche come vice - a capo della formazione.
“Voglio ringraziare il precedente Consiglio per il lavoro svolto in un periodo complicato e segnato profondamente da due anni di Covid che hanno stravolto il nostro modo di lavorare e hanno imposto uno sforzo straordinario nella gestione dell’associazione" commenta il presidente Filippo Buraschi. "Ora Croce Verde da un lato si pone l’obiettivo di essere sempre più vicina ai cittadini bisognosi con nuovi progetti, a partire dalla partnership con Banca delle Visite, dall’altro vuole tornare a essere un punto di aggregazione e di socialità per i suoi volontari per tornare a respirare quell’atmosfera di condivisione e, perché no, di divertimento che la pandemia ci ha negato”.
Chi volesse sostenere l’attività dell'associazione può farlo attraverso la dichiarazione dei redditi: è possibile destinare il proprio 5xmille a CROCE VERDE BOSISIO, indicando il codice fiscale 91000190131, un gesto che non costa nulla e vale moltissimo. Chi invece volesse entrare nella "famiglia" del sodalizio come volontario può inviare una mail a info@croceverdebosisio.org oppure compilare il format nell'apposita sezione nella homepage del sito www.croceverdebosisio.org.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco