• Sei il visitatore n° 361.043.727
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 02 giugno 2022 alle 10:11

Casatenovo: positivo il bilancio del Piedibus. Ecco il video-racconto

Molto positivo il bilancio Piedibus nel corso dell'anno scolastico 2021/2022: le linee di Casatenovo si sono arricchite di alcuni nuovi percorsi di ritorno e la percentuale di famiglie che sceglie questo mezzo ecologico per raggiungere le nostre scuole cresce di anno in anno.

VIDEO



''Tutto questo a Casatenovo è possibile grazie al lavoro del Comitato Piedibus e alla disponibilità di una settantina di accompagnatori volontari che quotidianamente attraversano le vie del paese con i 186 studenti iscritti al servizio'' ha fatto sapere l'assessore all'istruzione Gaetano Caldirola.
Il comitato Piedibus ha voluto raccontare i risultati raggiunti nel corso dell'anno scolastico attraverso un video realizzato grazie alla collaborazione con il gruppo AFCB - Amatori Fotografici Cassina De' Bracchi.
''Il video è l'occasione per condividere con le famiglie "il bello" del Piedibus e ringraziare tutti i volontari accompagnatori per il prezioso servizio. Allora buona visione a tutti e un grande grazie al gruppo AFCB per questo splendido regalo'' ha concluso Caldirola.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco