• Sei il visitatore n° 332.037.666
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 05 giugno 2022 alle 09:57

Casatesport: la stagione finisce in bellezza per la ginnastica ritmica

Si è conclusa in bellezza, sabato 28 maggio, la stagione sportiva della ginnastica ritmica della Casatesport. Tutte le atlete sono scese in pedana per mostrare quanto imparato durante questo anno sportivo.

''E' stato un saggio di fine anno atteso e molto sentito dalle nostre atlete, che dopo anni di pandemia, non vedevano l'ora di condividere questo momento. Mancava vedere tutti quei sorrisi in un'unica giornata, tante emozioni, tanta felicità e tanta voglia di esibirsi. Le atlete sono scese in pedana mostrando sia gli esercizi svolti durante l'anno sportivo agonistico, sia gli esercizi tematici preparati per il saggio. Ci sono state le bambine più piccole della scuola materna che hanno rappresentato le scolarette, i gruppi dilettantistici si sono immedesimati in imbianchini e batteriste, il gruppo avanzato ha rappresentato gli spazzacamini, e non sono mancati poi gli acrobati e le segretarie...con l'aiuto dei loro super papà che hanno voluto mettersi in gioco con le proprie figlie'' fanno sapere dalla Casatesport.

Ruote, spaccate, pivot, verticali e molte altre acrobazie hanno preso il sopravvento sulla pedana bianca che ha reso protagoniste tutte le atlete.

Una giornata all'insegna del divertimento che ha portato gioia e felicità nel cuore di grandi e piccini. ''Ci auguriamo che questa sezione possa, con il tempo, crescere sempre di piu. Invitiamo chiunque fosse interessato a provare, di seguire il nostro canale social per le prossime lezioni prova gratuite'' il messaggio finale dello staff del sodalizio casatese.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco