• Sei il visitatore n° 360.973.117
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 06 giugno 2022 alle 09:22

Casatenovo, Assembramenti: dal 15/6 film all'aperto in oratorio

Anche quest'anno la Pastorale Giovanile di Casatenovo in collaborazione con Atonga ripropone l'iniziativa "Assembramenti", progetto cinematografico pensato e realizzato da un gruppo di ragazzi/e dai 16 ai 24.
Verranno proiettati 4 diversi film con una tematica in comune: la diversità vista come una risorsa; i film proposti sono rivolti a bambini e famiglie, in modo da divertire ma allo stesso tempo far riflettere sulle differenze e sulle opportunità di crescita personale che generano.
L'iniziativa si svolgerà presso i 4 oratori delle frazioni di Casatenovo. I 4 film proposti nella rassegna sono: "I Croods 2", mercoledì 15 giugno presso l'oratorio di Campofiorenzo; "L'isola dei cani" il 22 giugno presso l'oratorio di Galgiana; "Pupazzi alla riscossa" il 29 giugno presso l'oratorio di Valperta; infine mercoledì 6 luglio "Lorax - il guardiano della foresta" presso l'oratorio di Rogoredo.
L'ingresso è gratuito e le proiezioni verranno introdotte da un rappresentante dell'Assembramenti Team. Inizieranno alle 21.30 circa con l'arrivo del buio. In caso di maltempo le proiezioni verranno spostate in uno dei luoghi al chiuso all'interno dei singoli oratori.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco