• Sei il visitatore n° 352.684.315
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 06 giugno 2022 alle 13:13

Monticello: festa per il 50° di attività di ''New Style Amalia''

Una festa per ringraziare gli affezionati clienti che in tutti questi anni le hanno accordato la loro fiducia.

Amalia al taglio della torta

Nella serata di sabato 4 giugno il salone polivalente della baita alpini di Monticello ha ospitato un evento speciale: ad organizzarlo Amalia D'ippolito, titolare del negozio di acconciature ''New Style'' di Via Provinciale 21. E' stata l'occasione per riunire a cena clienti, familiari ed amici, brindando insieme a cinquant'anni di attività portata avanti nel territorio.

Quello per lacca, forbici e phon è stato un ''colpo di fulmine'' per Amalia. ''Lavoravo in tessitura, ma ho sempre desiderato fare la parrucchiera e a poco più di vent'anni sono riuscita ad aprire il mio primo negozio'' ci ha confidato, ripercorrendo in breve un'esperienza professionale che va avanti ormai da ben cinque decenni, segnati da tanto studio e altrettanta pratica. Ma soprattutto da tante soddisfazioni, professionali e umane.

Mezzo secolo durante il quale Amalia D'ippolito ha potuto conoscere tantissime persone: generazioni di clienti che hanno varcato l'ingresso del negozio di Monticello, affidandosi alle sue mani e a quelle delle sue collaboratrici, per rinnovare il proprio look.

Tecniche di piega, di taglio e di colore sono mutate non poco negli ultimi anni, ma lo staff di New Style Amalia è riuscito a stare sempre al passo, partecipando a continui corsi di aggiornamento, confermandosi un punto di riferimento per il territorio e per la sua clientela.

E, giorno dopo giorno, il negozio è giunto all'importante traguardo dei cinquant'anni di età che Amalia proprio sabato sera ha festeggiato con le persone a lei più care, testimoni e protagoniste di questa bella avventura.

Articolo dal contenuto publiredazionale

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco