• Sei il visitatore n° 361.803.974
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 10 giugno 2022 alle 11:50

Suello: 50 anni per Avis e 40 anni per Aido. Doppia festa

Doppio fine settimana di appuntamenti per Avis e Aido di Suello, Cesana Brianza e Bosisio che si apprestano a festeggiare importanti anniversari di fondazione. Avis ha raggiunto il traguardo del 50esimo mentre Aido compirà 40 anni di attività sul territorio: i due sodalizi si sono uniti per celebrare la loro festa. Si comincerà venerdì 10 giugno alle 20.45 presso la sala civica di Suello con una serata condotta dal dottor Mauri sul "perché parlare di prevenzione cardiovascolare".
Sabato 11 giugno è attesa una triangolare di calcio Juniores alle 16 presso l'oratorio di Bossio Parini, mentre domenica 12 giugno sarà festa grande. Alle 10 ci sarà il ritrovo al cimitero di Suello-Cesana da cui partirà, dopo il ricordo dei soci defunti, un corteo accompagnato dal corpo musicale San Fermo di Cesana che condurrà alla chiesa di Suello dove alle 10.45 ci sarà la messa. Seguirà un rinfresco per tutta la comunità in piazza Monsignor Giovanni di Dio mentre alle 12.45 ci sarà il pranzo al ristorante Cielo e Terra con la premiazione degli avisini.
Sabato 18 giugno, invece, nella piazza della chiesa di Suello, in occasione della giornata del donatore (14 giugno) si terrà una serata per giovani e famiglie: alle 20 comincerà la festa con Beppe e Chiara Martinelli, mentre alle 21.30 si proseguirà con l'esibizione dei cani sciolti. Ci sarà la possibilità di cenare con salamelle e patatine fritte.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco