• Sei il visitatore n° 361.068.977
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 11 giugno 2022 alle 21:03

Molteno: il 18 appuntamento con il festival Brianza Classica

L'amministrazione comunale di Molteno è lieta di annunciare che torna l'appuntamento locale con ''Brianza Classica''. Giunta alla 19esima edizione, il titolo della rassegna di quest'anno è ''Delizie di Brianza''. Brianza Classica è il festival di musica cameristica che da 18 anni si svolge nei Comuni delle Province di Monza e Brianza, e di Lecco: concerti con artisti nazionali e internazionali in dimore storiche, ville, chiese, per la valorizzazione del territorio.
A Molteno l'evento si terrà sabato 18 giugno, alle ore 17, presso la sala consiliare di Villa Rosa, il palazzo municipale, e avrà come tema "Musica Ibero-Americana", offerta dal Duo Palomares - Apellaniz, originario della Spagna e composto da Joaquin Palomares al violino e Carlos Apellaniz al pianoforte. Il Duo Palomares-Apellaniz ha eseguito numerosi concerti sia nella terra d'origine che a livello internazionale.
L'ingresso è gratuito con prenotazione consigliata, a partire da una settimana prima del concerto, ai contatti: 335 546 1501 - SMS oppure via WhatsApp. In caso di rinuncia si richiede si avvisare l'organizzazione.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco