• Sei il visitatore n° 361.804.137
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 17 giugno 2022 alle 11:37

Costa: un murale con la goccia sulla sede di Avis

Un murale con la goccia del sangue sorridente e il logo dell’associazione dall’altro giorno è visibile sul muro di ingresso al centro sociale masnaghese Barycentro. La simpatica opera è stata voluta da Avis Costa Masnaga, il sodalizio che raduna i donatori di sangue e sceglie di farsi conoscere alla comunità e a tutti i frequentatori del centro.

“Per noi questo murale è come la targa che identifica la sede in modo che risulti facilmente riconoscibile dai donatori e dalle persone che passano – spiega il presidente Daniele Isella - Oltre a lasciare il nostro messaggio, le persone che vanno al centro sociale possono chiedere informazioni o passare da noi per l’iscrizione. Un ringraziamento all’amministrazione comunale per averci dato il permesso di realizzare il murale e perché ci supporta nelle varie iniziative che facciamo e a Valerio, il nostro socio donatore che ha realizzato il murales”.

Il disegno, che rappresenta il simbolo di Avis, è stato riprodotto sul muro esterno dello stabile ove è ubicata la sede dell’associazione.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco