• Sei il visitatore n° 332.163.873
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 22 giugno 2022 alle 12:27

Presunta truffa, fate attenzione!

Buongiorno,
vorrei spiegare ciò che mi è successo nei giorni scorsi verso le 14 sulla strada che dal supermercato Bennet di Casatenovo porta alla biblioteca del medesimo paese.
Ero in macchina con delle colleghe e veniamo fermate da un uomo di mezza età a bordo strada accompagnato da una donna, i quali dicono di aver bisogno di soldi per raggiungere il figlio che ha fatto un incidente in macchina visto che al vicino benzinaio non funzionava il post. Il figliolo  dal loro racconto stava venendo elisoccorso per raggiungere il Niguarda.
Entrambi stringevano nelle mani libretto della macchina, carte di credito e allungandoceli dicevano di tenerli così quando sarebbero tornati a restituirci i soldi avrebbero ripreso i loro documenti. Vista l'inziale tenerezza consegnamo loro 10 euro, e ripartiamo seguiti da loro a bordo di un'auto color azzurro.
E' tutto il giorno che però c'è qualcosa che non mi torna: credo ormai che fosse tutta una montatura e onde evitare che altri ricadano nella stessa situazione, chiedo a voi di poter pubblicare.
Camilla
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco