• Sei il visitatore n° 332.172.249
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 23 giugno 2022 alle 11:45

GSO Sirone Volley: terzo posto alle finali regionali CSI

Terzo posto alle finali regionali CSI Under 13 per il GSO Sirone Volley. Dopo essersi aggiudicata il titolo di Campione Provinciale lo scorso 22 maggio, la squadra Under 13 ha conquistato la terza posizione nelle finali regionali che si sono disputate domenica 19 giugno a Sirone.

Superata infatti la fase interprovinciale con una vittoria sul Calcinato (BS) e una sconfitta con il Vizzolo Volley (LO), la squadra ha avuto accesso alla semifinale che si è giocata sabato 18 giugno a Sirone. Purtroppo nella partita di semifinale con il Real Volley (BS) ha dominato l'emozione e questo non ha permesso di disputare la finalissima.
"Ci accontentiamo della finale per il terzo-quarto posto con la Valletta Volley che, in una partita entusiasmante, riusciamo con grinta e coraggio a conquistare il 3° posto" commentano dalla società.

Anche il 12 giugno altre due squadre del GSO Sirone sono state protagoniste nelle finali di volley C.S.I. ospitate nel palazzetto di Sirone: la squadra Under 16 che ha partecipato alla Coppa Primavera categoria Juniores ha disputato la finale per primo-secondo posto con la Polisportiva 2001 Maggianico/Chiuso, conquistando il secondo posto. La squadra Under 20 che ha partecipato alla Coppa Primavera categoria Young ha disputato la finale per il primo-secondo posto con l' U.S. Orobia Robbiate, ottenendo il primo posto.

"Complimenti a tutte le ragazze e allenatori per questa bellissima stagione e un grazie a tutti i nostri tifosi" aggiungono dalla società.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco