• Sei il visitatore n° 332.518.532
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 23 giugno 2022 alle 14:04

Monticello: scooter e auto si scontrano, ferito un 17enne

Disagi alla viabilità lungo la strada provinciale 54 che collega Monticello a Besana, a causa di un sinistro verificatosi poco dopo le ore 13.30 all'altezza di Via Monte Rosa. Coinvolti un 17enne in sella ad uno scooter Mbk di colore nero che, per cause al momento non chiare non chiare, avrebbe tamponato la Fiat Punto che lo precedeva.

Entrambi i veicoli viaggiavano nella stessa direzione di marcia, dunque verso Monticello, quando si è verificato il violento impatto in prossimità appunto della strada laterale che conduce in località Besanelle. Proprio qui l'utilitaria avrebbe rallentato per svoltare a sinistra, quando il giovane le sarebbe finito contro, mandando in frantumi il lunotto posteriore.

Per fortuna le condizioni del 17enne non hanno mai destato preoccupazione; rimasto sempre cosciente ha rimediato qualche trauma e contusione di lieve entità. Sottoposto alle prime cure del caso dagli operatori della Croce Bianca, gli è stato attribuito un codice giallo in attesa del trasferimento in pronto soccorso.

Viabilità ''in tilt'' sino alla conclusione delle operazioni di soccorso e dei rilievi da parte delle forze dell'ordine che ora dovranno ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, anche per stabilire le eventuali responsabilità del caso.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco