• Sei il visitatore n° 367.385.664
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 04 luglio 2022 alle 17:40

Ravellino: 16enne in moto si scontra con un'auto. Soccorso e portato al PS

Sedicenne ferito nel pomeriggio odierno a Ravellino di Colle Brianza, in un incidente stradale verificatosi lungo la SP58, che collega il paese a Galbiate. Dalle informazioni raccolte sul posto pare che il giovane - in sella ad un ciclomotore - abbia improvvisamente deviato la propria marcia a causa del passaggio di un animale lungo sede stradale.

L'impatto con un'autovettura che procedeva nel medesimo punto è stato così inevitabile. Scattata la chiamata al 112, sul posto si sono portati un'ambulanza dei Volontari del soccorso di Calolzio, supportati da personale infermieristico. In un primo tempo era stata mobilitata anche l'equipe medica dell'elisoccorso di Como, fatta rientrare una volta ritenuta non preoccupante la situazione. Il giovane della provincia di Bergamo ha infatti riportato un trauma cranico che non sembra però destare particolari timori; stabilizzato sul posto, è stato caricato sull'ambulanza partita in codice giallo alla volta del pronto soccorso.

Saranno invece gli agenti di Polizia locale - occupatisi degli accertamenti - a ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro anche per attribuire le eventuali responsabilità del caso.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco