• Sei il visitatore n° 361.040.928
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 11 luglio 2022 alle 15:06

Casatenovo: arriva il luna park, sabato 16 il mercato si sposta in centro


Si sposta il mercato settimanale di Casatenovo. Stante l'installazione del luna park dal 13 al 19 luglio nel posteggio fra Via Casati e Via Manzoni (di fronte alla chiesa di San Giorgio) - deputato ogni sabato all'accoglienza delle bancarelle - il comandante della Polizia locale dr.Matteo Tocchetto, ha emesso quest'oggi un'ordinanza che sancisce il temporaneo spostamento del mercato che il prossimo 16 luglio si terrà lungo le arterie stradali del centro, fra Via don Rossi, Via Castelbarco e Via Mameli (clicca QUI per visualizzare il testo).
Le arterie sopra citate resteranno pertanto chiuse (o totalmente o solo in parte) al transito dei mezzi non soltanto la mattina in occasione del mercato, ma anche nel pomeriggio e in serata, per la Notte in Bianco, l'evento a cura dell'Associazione Commercianti Casatesi.

In rosso le aree del centro che ospiteranno il mercato sabato 16 luglio

Anche questa manifestazione ha richiesto la predisposizione di un'apposita ordinanza (clicca QUI per visualizzarla) da parte della Polizia locale che inibisce la circolazione lungo l'inter centro paese, sino alle 2 di domenica 17 luglio.
Tornando invece al grande posteggio in fregio a Via Casati, adibito ad area mercatale, esso sarà interdetto alla circolazione e chiaramente alla sosta già dalle ore 12 del 13 luglio per permettere l'installazione di attrazioni dello spettacolo viaggiante. Ritornerà fruibile da mercoledì 20 luglio.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco