• Sei il visitatore n° 339.285.384
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 11 luglio 2022 alle 15:55

Maturità, Fumagalli: tre alunni conquistano l'eccellenza


Tre gli alunni diplomatisi con 100/100 all'istituto Graziella Fumagalli di Casatenovo, dove gli esiti della maturità sono stati resi noti sul finire della scorsa settimana. Cinque le classi scrutinate e - trattandosi di un istituto professionale - le medie da attendersi sono lievemente inferiori rispetto ai licei. Nessuno studente ha preso la lode, poche le eccellenze registrate, ma i risultati sono apparsi in linea con quelli degli anni scorsi, con una sola alunna che non ha superato le prove di maturità e cje dunque dovrà ripetere l'anno.
A distingersi ottenendo l'eccellenza è stata Martina Trabucchi di 5F (indirizzo socio-sanitario), mentre nella classe 5D (indirizzo alberghiero-pasticceria) sono stati due gli studenti diplomatisi con 100/100; si tratta di Sara Pilot e Matteo Corti.
Ha sfiorato invece l'eccellenza un'alunna della 5E, che al termine degli esami si è fermata a 99/100, mentre una compagna ha ottenuto 98/100. Ottimi risultati che per un soffio non hanno consentito alle due ragazze di diplomarsi con il massimo dei voti.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco