• Sei il visitatore n° 352.683.970
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 13 luglio 2022 alle 10:34

Livio Impianti: una giornata di sport per un team più unito e vincente

Sabato 9 luglio ha avuto luogo una giornata di sport con l'obiettivo di rafforzare le relazioni ed il senso di appartenenza fra colleghi: una serie di tornei ha visto impegnato il team della Livio Impianti.



I collaboratori sono stati infatti coinvolti in tornei di calcetto, beach volley e bocce presso la struttura sportiva di Cesana Brianza. Quella di sabato è stata una giornata ricca di divertimento, per stare insieme in modo diverso, rafforzare le relazioni fra tutti i collaboratori e sentirsi parte integrante del team Livio Impianti.

"La giornata è stata intitolata Livio Games e non mancheranno altre edizioni" dicono entusiasti i capitani della squadra. "Speravamo in una buona riuscita dell'evento e l'esito finale ha dimostrato un risultato anche migliore delle aspettative. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e creduto in questa giornata. A chi non ha potuto partecipare per altri impegni vogliamo dire che ci saranno altre occasioni per stare insieme".

"Abbiamo diversi progetti in corso di sviluppo, fra i quali un Academy per formare i collaboratori. Siamo in crescita e alla ricerca di persone che desiderino unirsi al gruppo. Persone con voglia di mettersi in gioco, di imparare e crescere''.

Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):

Il prossimo anno il team Livio Impianti, festeggerà un anniversario importante: 50 anni di una realtà che ha iniziato con un paio di collaboratori e ora ne conta quasi una settantina. Collaboratori che ogni giorno portano avanti con orgoglio le nuove sfide che gli vengono presentate.

Vogliamo - dicono i capitani della squadra - ricordare questa citazione: ''le grandi cose nel business non vengono mai da una sola persona, ma da un team di persone'' (Steve Jobs).

Al prossimo anno! 

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco