• Sei il visitatore n° 339.318.129
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 05 agosto 2022 alle 11:31

Croce Verde: pausa d'agosto per lo sportello di Banca delle Visite

Pausa estiva per lo sportello di Banca delle Visite. Sabato 6, sabato 13 e sabato 20 il punto fisico presso la sede di Croce Verde resterà chiuso. Riaprirà sabato 27 agosto nei consueti orari dalle 9:00 alle 12:00. Presso lo sportello gli utenti possono avere informazioni e delucidazioni sul servizio, verificare la titolarità dei requisiti richiesti (in particolare essere in possesso di un documento o codice di prenotazione nell'ospedale pubblico che segnali un'attesa minima di un mese) e ricevere supporto sulla procedura di prenotazione a visite/esami.

Nonostante la chiusura estiva il servizio comunque non si interrompe. Anche nel mese di agosto sarà possibile contattare il centralino di Croce Verde nelle ore di ufficio allo 031-865462 oppure inviare una mail a bancadellevisite@croceverdebosisio.org.
Dall'apertura dello sportello, il 25 giugno scorso, numerosi cittadini hanno chiesto delucidazioni e informazioni sul funzionamento di Banca delle Visite e sulle opportunità che questa iniziativa solidale offre a sostegno dei più fragili. Croce Verde ha inoltre proseguito le interlocuzioni con i Comuni convenzionati in modo da poter partire in modo organico con la fruizione del servizio a partire da settembre.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco