• Sei il visitatore n° 345.566.283
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 10 agosto 2022 alle 12:02

Missaglia: auto ribaltata lungo la SP54, strada chiusa

Auto ribaltata a Missaglia, lungo la sp54. Attorno alle 11.30, una Ford Fiesta vecchio modello in transito - parrebbe senza il coinvolgimento di altri mezzi - si è trovata "ruote all'aria" all'interno della curva posta in corrispondenza del centro sportivo.

Da una primissima ricostruzione parrebbe che la vettura, in transito in direzione Monticello, abbia sbandato, abbattendo anche dei cartelli stradali prima di inclinari e finire capottata. Al volante un 18enne residente a Cassago.

Paralizzata la circolazione in entrambe le direzioni con l'elisoccorso atterrato direttamente sulla provinciale a poco distanza dal luogo del sinistro. In posto, oltre ai soccorritori, anche i vigili del fuoco che hanno estratto dall'abitacolo il conducente del mezzo nonchè gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto chiudere la strada in entrambi i sensi di marcia.

 

Stabilizzato, I.M. - queste le iniziali del 18enne al volante della Fiesta - è stato poi caricato sull'eliambulanza alla volta dell'ospedale di Gravedona. Gli è stato attribuito un codice giallo dunque di media gravità, per i traumi riportati al volto e al torace.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco