Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale di Sirone aderisce alla rassegna teatrale "L'ultima luna d'estate", giunta alla sua 25esima edizione. Il Comune ospiterà due spettacoli teatrali, uno destinato ad un pubblico adulto e l'altro per bambini e famiglie. Lo spettacolo per adulti si terrà giovedì 1 settembre alle 21 presso il cortile Villa del Municipio di Via Molteni, 35. Andrà in scena lo spettacolo "La gabbia" a cura del Teatro della Cooperativa. In caso di maltempo si svolgerà presso il cineteatro Parrocchiale di Via Giovanni XXIII.
Lo spettacolo per bambini e famiglie è invece programmato per sabato 3 settembre alle 16.30 presso la Cùurt di Brasilàt in via Parini. Qui si svolgerà lo spettacolo "Augusto Finestra" a cura di Quinta Parete. In caso di maltempo ci si ritirerà presso il cineteatro Parrocchiale di Via Giovanni XXIII.
Per i residenti di Sirone sono disponibili i voucher di ingresso al costo di 3 euro. É possibile prenotarli (in numero massimo di 4 voucher) inviando una mail alla biblioteca (biblioteca@comune.sirone.lc.it) indicando il nominativo di ogni persona e il recapito telefonico di ogni persona. I voucher si potranno poi ritirare presso la biblioteca entro mercoledì 31 agosto.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco