• Sei il visitatore n° 352.719.851
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 18 agosto 2022 alle 12:08

Sirone: a settembre due spettacoli teatrali

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale di Sirone aderisce alla rassegna teatrale "L'ultima luna d'estate", giunta alla sua 25esima edizione. Il Comune ospiterà due spettacoli teatrali, uno destinato ad un pubblico adulto e l'altro per bambini e famiglie. Lo spettacolo per adulti si terrà giovedì 1 settembre alle 21 presso il cortile Villa del Municipio di Via Molteni, 35. Andrà in scena lo spettacolo "La gabbia" a cura del Teatro della Cooperativa. In caso di maltempo si svolgerà presso il cineteatro Parrocchiale di Via Giovanni XXIII.
Lo spettacolo per bambini e famiglie è invece programmato per sabato 3 settembre alle 16.30 presso la Cùurt di Brasilàt in via Parini. Qui si svolgerà lo spettacolo "Augusto Finestra" a cura di Quinta Parete. In caso di maltempo ci si ritirerà presso il cineteatro Parrocchiale di Via Giovanni XXIII.
Per i residenti di Sirone sono disponibili i voucher di ingresso al costo di 3 euro. É possibile prenotarli (in numero massimo di 4 voucher) inviando una mail alla biblioteca (biblioteca@comune.sirone.lc.it) indicando il nominativo di ogni persona e il recapito telefonico di ogni persona. I voucher si potranno poi ritirare presso la biblioteca entro mercoledì 31 agosto. 
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco