• Sei il visitatore n° 345.261.854
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 18 agosto 2022 alle 18:24

Nibionno: finisce l'attività del dottor Casella, dal 22 CAD

Nuovo cambiamento tra i medici di medicina generale a Nibionno, a seguito della sostituzione della dottoressa Piazza. "Domani, venerdì 19 agosto, terminerà la sua attività professionale il dottor Antonio Casella, pertanto da settimana prossima verrà riattivato il servizio CAD (centro assistenza domiciliare, ndr) in attesa di nuovo medico - ha annunciato il sindaco di Nibionno Laura di Terlizzi - Le modalità operative, gli orari di ricevimento e gli ambulatori verranno settimanalmente comunicati. Certa, che nonostante il disagio, sapremo essere "pazienti" e disponibili".
Per la settimana dal 22 al 26 agosto, il sostituto riceverà nell'ambulatorio di Bulciago il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18 e nell'ambulatorio di piazza Martiri a Nibionno nei giorni di martedì e giovedì, dalle 15 alle 18.
Questa la comunicazione inviata al sindaco da ATS: "Si conferma che l'assistenza sanitaria primaria agli assistiti afferenti i Medico di Medicina Generale dr. Casella Antonio (già incaricato provvisorio per la sostituzione della dottoressa Alma Piazza), la cui attività cesserà in data 19 agosto 2022, sarà garantita mediante l'attivazione di specifico Ambulatorio Medico Territoriale, in fascia oraria diuma ed in giornate feriali secondo lo schema sotto riportato e allegato alla presente. L'accesso all'ambulatorio è su prenotazione da parte degli assistiti interessati".
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco