• Sei il visitatore n° 346.140.655
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 26 agosto 2022 alle 15:12

Pallamano Molteno: al via la campagna abbonamenti per la Serie A2

L' H.C. San Giorgio Salumificio F.lli Riva Molteno è lieta di presentare ai propri sostenitori e tifosi la nuova campagna abbonamenti 2022-23 denominata "Insieme, per Crederci!".
Un nuovo slogan, dove la società moltenese insieme alla squadra ed allo splendido pubblico oro-nero, si uniscono al PalaSangiorgio per andare in un'unica direzione: Crederci!

La stagione 2022-23 è alle porte. Il Salumificio Riva Molteno si appresta a disputare il campionato di Serie A2, in una stagione che sarà lunga e certamente insidiosa, visto le tante squadre pretendenti alle qualificazioni per le Final Eight.
Abbiamo quindi bisogno che il PalaSangiorgio diventi l'ottavo giocatore in campo, iniseme ai nostri giovani ragazzi, abbiamo bisogno di "Voi" tifosi. Il calore del pubblico di casa, sarà fondamentale per la squadra di coach Dumnic.
Saranno proposte varie formule ai tifosi oro-nero, partendo dalla Tessera Membership con ingresso gratuito per tutti i ragazzi fino a 18 anni, universitari, ed accompagnatori delle squadre giovanili. Ci sarà inoltre la possibilità di scegliere le Tessere Start, Silver e Gold delle quali invitiamo i nostri tifosi e sostenitori a visitare il sito www.hcmolteno.it per le relative presentazioni. È inoltre possibile prenotare anticipatamente nell'apposito Link le Tessere del nuovo campionato di Serie A2 2022-23, le quali potranno essere ritirate dalla prima partita casalinga del 10 settembre al PalaSangiorgio, con apertura della biglietteria alle ore 19.
Infine a tutti i sostenitori dell'H.C. San Giorgio Molteno Salumificio F.lli Riva, verrà consegnata gratuitamente l'HC Molteno Vip Card, con sconti esclusivi per i tifosi oro-nero con le realtà convenzionate insieme alla società.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco