• Sei il visitatore n° 346.136.708
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 03 settembre 2022 alle 08:56

Molteno: volley camp di fine estate prima della nuova stagione

Campo sportivo di fine estate. A partire da lunedì 29 agosto, per tre giorni, 22 adolescenti si sono ritrovate in oratorio a Molteno per partecipare al volley camp organizzato dalla Polisportiva San Giorgio Volley Molteno ASD.

"Un'età, quella adolescenziale, molto particolare, a cui la nostra società ha deciso di dare maggiore attenzione, offrendo alle ragazze la possibilità di mettersi in gioco, trascorrendo del tempo insieme prima della ripresa scolastica. Fatica, sacrificio, entusiasmo: questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le tre giornate" spiega il presidente della società Marco Rigamonti.

"Con le allenatrici Alessandra ed Emma abbiamo dato vita ad un vero e proprio stage all'insegna del lavoro sul campo, senza tralasciare divertimento e voglia di stare insieme. I presupposti per ripartire con la nuova stagione ci sono tutti. Ora non resta che continuare sulla strada intrapresa per farci trovare pronti ai blocchi di partenza. Ma le novità non finiscono qui. Nel corso del nuovo anno sportivo ci saranno tantissime altre occasioni per crescere insieme. Non anticipiamo nulla, ma la società sta lavorando senza sosta per sorprendervi sempre di più. E se qualcuno è già curioso, venga a conoscerci. Sarà bello giocare e crescere insieme. Le nostre porte sono sempre aperte: aspettiamo anche te".

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco